Lecce, è iniziato il raduno: oggi i tamponi, da domani in ritiro

Nuova stagione ufficialmente partita ieri sera per il Lecce, con i giocatori tornati tutti in città. Oggi le visite anti-covid e da domani al lavoro ad Acaya.

La nuova stagione sportivo è ufficialmente iniziata. Ieri sera, infatti, tutta la rosa del Lecce è tornata in città, così come aveva disposto la dirigenza dieci giorni fa. Nel mezzo è successo il divorzio con Fabio Liverani (orami nuovo tecnico del Parma) e l’ingaggio di Eugenio Corini, mister a cui è affidato il compito di dare vita al nuovo progetto tecnico targato Corvino.

Per i giallorossi, quindi, scatta una nuova avventura completamente nuova: alla guida della panchina c’è un nuovo tecnico, cosa che in Salento non avveniva da tre anni. Come detto, ieri i giocatori convocati (ai quali si aggiungono Massimo Coda e Marcin Listkowski, che arriverà oggi) hanno raggiunto il capoluogo barocco e questa mattina partiranno le ‘visite mediche’, incentrate soprattutto sull’esecuzione dei tamponi anti-covid.

Domani mattina, invece,partirà il ritiro vero e proprio presso l’Acaya Golf Resort: qui mister Corini inizierà a conoscere i suoi nuovi ragazzi sul campo. C’è un mese di tempo per farsi trovare pronti al nuovo debutto in Serie B.

Di seguito, quindi, la lista dei giocatori che prederanno parte al ritiro.

PORTIERI: Bleve Marco, Gabriel Vasconcelos Ferreira, Vigorito Mauro.

DIFENSORI: Benzar Romario, Calderoni Marco, Gallo Antonino, Lucioni Fabio, Meccariello Biagio, Monterisi Ilario, Riccardi Davide, Rispoli Andrea, Rossettini Luca, Vera Bryan.

CENTROCAMPISTI: Majer Zan, Mancosu Marco, Petriccione, Shakhov Ievgenii, Tachtsidis Panagiotis, Tsonev Radoslav.

ATTACCANTI: Coda Massimo, Dubickas Edgaras, Falco Filippo, Felici Mattia, Listkowski Marcin, Lo Faso Simone.



In questo articolo: