Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Il Lecce pareggia, e se non fosse l’ultima spiaggia?

by Redazione
8 Aprile 2025 12:37
in Calcio, Sport
0

Dobbiamo essere sinceri, i fischi a fine partita non se li meritavano questi ragazzi, che pur non essendo dei fuoriclasse hanno sicuramente giocato e messo tutto quello che potevano mettere sul campo.

Il risultato pieno non arriva ma la buona notizia c’è. La striscia di sconfitte è stata interrotta. E di notizie interessanti ce ne sono altre, come il gol di Baschirotto che rappresenta primo gol siglato da un difensore in Campionato in questa stagione. A parte Gaspar in Coppa Italia, avevano segnato solo gli attaccanti fino a questo momento e non era un dato incoraggiante, mentre ieri si interrompe un secondo trend negativo.

Poi c’è una considerazione seria da condividere con tutto l’ambiente: nemmeno al termine di questa giornata il Lecce si trova in zona retrocessione. Al momento sarebbe salvo, anche senza questa vittoria che sembrava necessaria quanto lungamente desiderata.

Chissà, potrebbe non essere l’ultima spiaggia, perché Parma, Lecce, Empoli e Venezia, pareggiando, congelano la classifica e rimandano ulteriori sussulti a data da destinarsi.

Alla luce di questo, preoccupazione a parte, la disperazione non sembra l’atteggiamento mentale migliore per le prossime sette partite. Perché – come ci dice la cronaca e i numeri – si può ancora sperare. E non è una sottigliezza da niente.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Il Prefetto Natalino Domenico Manno in visita alla Questura di Lecce

Next Post

Partito il conto alla rovescia per la finale di “The Voice Senior”, a cercare la vittoria anche la salentina Monica Bruno

Ultime Notizie

Cronaca

Escursioni turistiche abusive nel Salento, scoperta imbarcazione da diporto irregolare

by Redazione

Controlli della Sezione Operativa Navale di Gallipoli: scovata imbarcazione da diporto usata per escursioni turistiche abusive. Multa fino a 15.000...

Incendi boschivi a Lecce, il bilancio dell’estate 2026. 79 roghi, 100% causati da persone e 12 denunciati

Rotary Club Lecce Sud, 50 anni di servizio raccontati nel libro “Una Storia Rotariana”

Recruiting Day Tessile a Nardò, 59 posti di lavoro al Centro per l’Impiego

Minacciava e picchiava la compagna ed i figli? Condannato a oltre 3 anni

carcere-lecce

Emergenza carcere di Lecce, la denuncia della Cisl Fp: “Sovraffollamento e turni massacranti a Borgo San Nicola”

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026