Lecce, ufficializzati staff tecnico e sanitario. Manca solo il Responsabile del Settore Giovanile

A pochi giorni dal ritiro si inizia a completare il nuovo mosaico giallorosso. Oggi resi noti i nomi dei collaboratori di mister Asta e i responsabili sanitari. A breve verrà data comunicazione su chi si occuperà di far crescere le nuove leve. Alberti in pole.

A pochi giorni dal ritiro che prenderà il via nella giornata di venerdì 17 luglio e si concluderà il 31 luglio, quando, poi, la comitiva giallorosso tornerà in Salento per preparare la prima gara di Coppa Italia che li vedrà, di lì a pochi giorni dopo, affrontare una compagine del Campionato Nazionale Dilettanti, tassello dopo tassello, sta prendendo forma il nuovo Lecce.
 
Così, dopo la presentazione del tecnico Antonino Asta e la nomina del nuovo Team manager nella persona di Claudio Vino, pochi minuti fa sono stati ufficializzati i nomi delle professionalità che comporranno lo staff tecnico e quello sanitario.
 
Come anticipato nel corso della conferenza stampa di presentazione dallo stesso tecnico di Alcamo, l’allenatore in seconda sarà Francesco Farina.

A completare la cerchia dei collaboratori dell’allenatore ex Bassano ci saranno anche Mirco Spedicato, preparatore atletico e nutrizionista e Luigi Sassanelli come preparatore dei portieri.

È stato definito, inoltre, lo staff sanitario con i medici sociali Giuseppe Congedo, Specialista in Medicina dello Sport e in Ortopedia;  Luigi Cappello, Ortopedia e Traumatologia ed Antonio Tondo, Specialista in cardiologia, a loro si aggiungono Alessandro Donato, Massofisioterapista  e Graziano Fiorita, anch’egli Massofisioterapista e Osteopata.

Resta l’ultimo tassello da sistemare per comporre il mosaico. Si tratta del Responsabile del Settore Giovanile che, quasi certamente, sarà Roberto Alberti, chge già in passato ha ricoperto lo stesso incarico in seno alla società salentina.



In questo articolo: