Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della sfida interna che venerdì sera disputeranno contro la Juve Stabia.
Nella giornata di ieri gli uomini di mister Alberto Bollini sono stati impegnati in una singola seduta pomeridiana al “Comunale” di Squinzano.
È stato a riposo Papini; Bogliacino, invece, ha seguito un programma di lavoro personalizzato, mentre, il portiere Caglioni, si è allenato in palestra.
“A Caserta siamo partiti bene con l’occasione di Embalo che poteva avere un peso determinante sull’andamento della sfida”, ha affermato il centrocampista Luis Sacilotto.
“Il loro goal è nato da una nostra disattenzione e di questo siamo dispiaciuti. Il pareggio avrebbe potuto muovere la classifica.
Mancano pochi giorni alla partita contro la Juve Stabia e, al momento, bisogna concentrasi su questo impegno.
Non saranno pochi i problemi con cui bisognerà fare i conti a centrocampo, infatti, mancheranno molti giocatori, ma i compagni chiamati in causa hanno sempre dimostrato di meritare il posto ed è questa la forza della squadra.
Dispiace molto per l’infortunio che ha subito Papini, Romeo fino ad ora è stato fondamentale, ma dovremo cercare di superare anche questo ostacolo.
Per me non sarebbe una novità agire da centrale davanti alla difesa, è un ruolo che ho già ricoperto in passato.
Nell’ultima gara giocata al ‘Via del Mare’ contro il Messina è stata una sensazione bellissima sentire i tifosi della Curva Nord incitarci per tutti i 90 minuti. Loro sono la nostra forza”.
Oggi in programma una seduta a porte chiuse sempre a Squinzano.