Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Al via la stagione di “Borgo Mulino d’Acqua”. Il 22 maggio l’open day con workshop, danza e musica live

by Riccardo Ciccarese
21 Maggio 2022 10:08
in Alberghi & Resort, Turismo
0

Tutto pronto a Otranto, dove, nella giornata di domani, domenica 22 maggio, a partire dalle ore 9.00, si svolgerà l’open day di “Borgo Mulino d’Acqua”, struttura ricettiva salentina, a Nord della “Città dei Martiri”, adatta a chiunque voglia trascorrere momenti di relax o rigenerarsi attraverso le svariate attività proposte.

A dare lo start ufficiale un’escursione che spazierà dall’interno della struttura – per far scoprire tutti le possibilità offerte – sino ad arrivare a visitare la Falesia.

L’obiettivo, sarà quello di trascorrere una giornata di svago in piscina accompagnati da tanti momenti sia culturali che sportivi. Il programma prevede, infatti, ballerine di pizzica salentina che, dapprima, insegneranno i passi della danza popolare per poi dare vita a una loro esibizione.

Ad allietare la giornata e far cantare gli ospiti una live band, che proporrà tutti i più grandi successi della musica blues e non solo.

Non mancherà, poi, un momento dedicato alla cultura con la presentazione del libro “D’Autunno le Parole”, di Marirò Savoia, nel corso dell’appuntamento, l’autrice dialogherà con la giornalista Pamela Pancosta.

Spazio anche al divertentismo con le esibizioni della scuola di danza Alma Latina, reduce dalla partecipazione al campionato italiano di Danza Sportiva a Massa Carrara.

In programma anche tornei di calcetto e padel. A chiudere la giornata, infine, l’esibizione di un Dj set.

Previous Post

Tenta di accendere il barbecue con l’alcool, ustionata una 29enne. Tragedia sfiorata a Nardò

Next Post

Prima l’incendio e poi il crollo di muri e solaio di un B&B sulla Frigole-San Cataldo. Tanta paura ma nessun ferito

Ultime Notizie

Cronaca

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

by Redazione

I Carabinieri di Tricase arrestano due uomini a Castrignano del Capo per detenzione ai fini di spaccio: sequestrate dosi di...

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

Dal Ministero della Cultura 92mila euro per il Cimitero Monumentale di Lecce

Prorogata l’iscrizione al Concorso per allievi marescialli del Carabinieri, nuova scadenza il 9 Novembre

Offerte di lavoro, il nuovo report Cpi di Arpal registra 626 posizioni aperte

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026