Tutto pronto per Battiti Live, ecco i cantanti che saliranno sul palco di Gallipoli

Tutto pronto per le due tappe di Battiti Live, in programma sabato 2 e domenica 3 luglio, a Gallipoli. Ecco i nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco.

battiti

Questione di ore e il palco allestito nell’area portuale di Gallipoli si accenderà di musica. Tanti gli ospiti in scaletta che si esibiranno nella tappa salentina di Battiti Live, l’appuntamento itinerante che sabato 2 e domenica 3 luglio si fermerà nella “Città Bella”. Il festival, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con la partecipazione di Mariasole Pollio, è senza dubbio uno degli eventi più attesi dell’estate forse perché ti “regala” la possibilità di assistere ad un concerto live dei cantanti più seguiti del momento, che siano internazionali o di casa, scegliendo semplicemente una delle tappe previste dal tour, in base al cast.

I nomi dei cantanti

Gli organizzatori da tempo hanno reso noto il cast degli artisti che si alterneranno durante lo show firmato dalla radio del sud. Un mix di artisti in grado di accontentare tutti i gusti musicali e più generazioni.

Nella Perla dello Ionio apriranno le danze Fedez, Mara Sattei, Tananai, Dargen D’Amico, Gabry Ponte, Darin, Fred De Palma, Mr. Rain, Alfa, Big Boy, Lda, Giordana Angi, Bianca Atzei, Cristiano Malgioglio, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Federico Rossi, Malika Ayane, Dani Faiv, Albe, Riki, Blind, Cioffi, Irama. In scaletta, inoltre, due esibizioni on the road: Marco Mengoni da Conversano e Bob Sinclar da Massafra.

Domenica 3 Luglio 2022, saliranno sul palco Elodie, La Rappresentante di Lista, Raf, Sottotono, Carl Brave, Noemi, Michele Bravi, Francesca Michielin, The Kolors, Rkomi, Kayma, Aka 7Even, Gemelli Diversi, Alvaro Soler, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Dargen D’Amico, Gabry Ponte, Follya, Erwin, Anna, Lazza, Rocco Hunt, Ana Mena, Sissi, Andrea Damante, Topic, Il Tre. On the road, Baby K da Francavilla Fontana e Alex da Manfredonia.

Salvo cambiamenti, ovviamente, il conto alla rovescia può cominciare. E poi Battiti Live arriverà nella Città Bella, o nella Perla dello Jonio, come la chiama qualcuno senza esagerare, nell’area portuale che sembra essere una location perfetta, dove la musica può andare in scena.



In questo articolo: