Dalla pasticceria Roxy a Martignano tutte le prelibatezze di Pasqua, compresa l’uovo-colomba all’olio d’oliva

Per le prossime vestività pasquali, la pasticceria Roxy vi aspetta per tante prelibatezze, dal sapore nostrano. Il maestro Tramonte vi aspetta.

Ha affascinato tutti i palati che hanno avuto il privilegio di gustare le sue prelibatezze. Parliamo del maestro pasticciere Luigi Tramonte, titolare della pasticceria Roxy di via Roma a Martignano.

Il guizzo è arrivato lo scorso anno ed ha portato alla realizzazione di prodotti all’olio d’oliva, dal panettone natalizio alla colomba pasquale.

E, quindi, anche per la Pasqua 2018 la bontà la fa da padrona, tra colombe e uova di cioccolato.

le uova di cioccolato

Le varietà

Oltre alla colomba all’arancia candita e uvetta sultanina, oppure con arancia candida e pasta di mandorla, c’è la colomba ai tre cioccolati e la colomba fichi e noci. Da far leccare i baffi.

In onore del Salento, sono arrivate anche – dicevamo- delle gustose novità: l’uovo-colomba all’olio extra vergine d’oliva con arancia candita e uvetta sultanina e l’uovo-colomba all’olio extra vergine d’oliva ai tre cioccolati.

Il maestro all’opera

Chi ha già avuto modo di raggiungere Martignano e la pasticceria Roxy di via Roma per acquistare tante bontà, lo sa bene di cosa si parla. Unire la tradizione all’innovazione è la regola di ogni mastro pasticciere che si rispetti.