Casalabate, incendiata una villetta: è¨ mistero

Sono ancora ignote le cause che si celano dietro l’incendio di una villetta situata a Casalabate. Quasi sicuramente, perè², la matrice del gesto è¨ di origine dolosa

Pare che sulle cause dell'incemdio non vi siano molti dubbi: con ogni probabilità si tratta di matrice dolosa. A venire avvolta dalle fiamme, stanotte, è stata una villetta situata a Casalabate, Marina di Squinzano. La struttura, in proprietà ad un 67enne salentino, avrebbe subito danni notevoli. 

Alle prime luci dell'alba è giunta la segnalazione che ha fatto intervenire i Vigili del Fuoco di Lecce per domare le lingue di fuoco. Ancora ignoti i motivi celati dietro questo atto incendiario. Lo stesso proprietario, oltretutto, non ha mai ricevuto alcun tipo di minaccia. 

Una motivazione plausibile ma ancora tutta da confermare, considerando che le indagini – portate avanti dai Carabinieri – sono appena iniziate, potrebbe risiedere in un fatto clamoroso: magari i malviventi, perpetrati furtivamente nell'immobile e accortisi che non c'era nulla di valore da poter sgraffignare, indispettiti avrebbero deciso di dare tutto alle fiamme. 
 



In questo articolo: