Madonna torna in Puglia, ma la destinazione è Top Secret

Secondo l’indiscrezione de ‘la Gazzetta del Mezzogiorno’, Mrs Veronica Ciccone, a distanza di un anno dall’ultima volta, sarebbe in procinto di tornare nella nostra regione per festeggiare il suo 59° compleanno.

La Puglia come la California, anzi no, meglio! Vip da ogni parte del mondo, infatti, decidono ormai di soggiornarvi con una certa regolarità e, vuoi per l’auto-sponsorizzazione di cui il nostro territorio è stato capace negli ultimi anni o, piuttosto, per un inevitabile passaparola, fatto sta che il “tacco d’Italia” è diventato davvero una meta ambitissima da parte dei protagonisti dello star-system, nostrano e internazionale.
 
È di pochi giorni fa, a tal proposito, la notizia che lo stesso Emmanuel Macron verrà a spendere le proprie vacanze in una località ancora ignota della nostra regione ma, accanto a quello del nouveau Président de la France, anche altri nomi del jet-set mondiale andranno costellare l’estate pugliese, fra questi due volti già noti dalle nostre parti, ovvero il Premio Oscar Tom Hanks e la first daughter d’America Ivanka Trump che, voci abbastanza vicine alla Casa Bianca, vorrebbero addirittura essere riuscita nell’impresa di convincere il padre, The Donald, a fare altrettanto.
 
Tuttavia, secondo le indiscrezioni de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, un’altra celebrità d’oltreoceano sarebbe in procinto di tornare dopo esservi già stata poco meno di un anno fa.
 
Stiamo parlando di Mrs Veronica Ciccone, in arte Madonna, che a quanto pare avrebbe deciso di festeggiare il suo 59° compleanno proprio in terra di Puglia ma, come per monsieur Macron, il tutto è ad oggi altamente top-secret anche per coloro che si prevedo saranno gli ospiti di questa importante ricorrenza.
 
Tutto lascerebbe comunque presumere che, la regina del pop mondiale, già stregata dalle bellezze di Lecce, Alberobello e dalle meravigliose opere “a fresco” (come ebbe a definirle lei stessa) di Santa Maria di Cerrate, andrà a soggiornare nuovamente nel resort extra-lusso di Borgo Egnatia, in quel di Fasano, ma, fino al prossimo 16 agosto, chissà che non cambi idea e decida, questa volta, di optare per una località salentina.
 
di Luca Nigro



In questo articolo: