Dramma sulle strade del Salento, è grave la donna ferita.

La donna, figlia della coppia che ha perso la vita durante il terribile incidente di ieri sera, si trova in prognosi riservata dopo un intervento alla milza avvenuto nella notte. Fuori pericolo, invece, la sua figlioletta di quattro anni.

Il bilancio è di tre morti, ma nelle prossime ore, purtroppo, potrebbe peggiorare. Il terribile incidente, avvenuto qualche minuto dopo le 20 di ieri sera sulla statale 275 che collega Maglie a Leuca, continua a presentare il suo conto ed è salatissimo. Natalia Paolo Brunetta, 36enne di Carpignano Salentino, è ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Scorrano.

La donna è stata sottoposta nella notte ad un intervento chirurgico con cui le è stata asportata la milza e dopo è stata ricoverata in prognosi riservata. La situazione è delicatissima e le sue condizioni sono monitorate attimo per attimo. Nello stesso ospedale si trova ricoverata anche la piccola figlia della donna, di appena quattro anni, che però è stabile e non è in pericolo di vita.

La donna e la bimba si trovavano a bordo della Ford Fiesta, su cui sono morti i suoi genitori Mario Bruno Brunetta, di 62 anni e Anna Giorgina Specchia di 65, che è stata coinvolta nel terribile scontro frontale con la Fiat Croma. Su quest’ultima autovettura viaggiava la terza e per ora ultima vittima, Rocco Martino Salvatore, 46enne di Tricase. Sulla terza auto coinvolta, invece, viaggiavano una coppia e la loro figlia di 14 anni. I genitori sono rimasti illesi, mentre la 14enne si è ferita alla testa con un pezzo di lamiera.



In questo articolo: