Lei dorme, i ladri le rubano in casa. Svaligiata villetta in Via Taranto

Lo spiacevole episodio è avvenuto a Lecce in una villetta di Via Taranto. I topi d’appartamento sono entrati in azione e si sono fatti strada forzando la porta d’ingresso non curanti della presenza della padrona di casa che vive da sola.

Durante la notte aveva avvertito dei rumori ma, pensando provenissero dall’esterno, ha deciso di restare a letto e di non alzarsi. Al suo risveglio questa mattina, però, l’anziana donna ha trovato una brutta sorpresa ed ha capito che si era sbagliata, ma anche di essere stata fortunata a non trovarsi faccia a faccia con i ladri. Qualcuno, infatti, si era intrufolato all’interno del suo appartamento questa notte mentre dormiva.

Lo spiacevole episodio è avvenuto a Lecce in una villetta di Via Taranto. I topi d’appartamento sono entrati in azione e si sono fatti strada forzando la porta d’ingresso non curanti della presenza della padrona di casa che vive da sola. Le stanze del resto della casa sono state così messe a soqquadro e da alcuni cassetti sono stati portati via gioielli e una cinquantina di euro.

L’anziana donna, come detto, si è accorta di quanto successo solo al suo risveglio e, decisamente sotto choc, ha deciso di far intervenire la Polizia che è intervenuta nel luogo per fare i rilievi del caso. In fase di quantificazione il bottino racimolato dai malviventi.



In questo articolo: