Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

L’Aeroporto di Galatina apre le porte al territorio: i militari incontrano i sindaci salentini

by Redazione
26 Novembre 2019 14:06
in Attualità
0

Un incontro spinto da una convinzione comune, da una volontà unica, quella di servire il paese e i cittadini. È l’Aeroporto militare di Galatina a organizzare un incontro con tutti i primi cittadini dei Comuni della Provincia di Lecce. L’appuntamento è fissato per la mattina di mercoledì 27 novembre, con l’obiettivo di rinsaldare il legame tra la base aerea e tutto il territorio salentino.

“Condividere le esperienze di Istituzioni diverse, ma accomunate dalla volontà di servire il Paese e i Cittadini, e nel contempo far conoscere un Reparto, il 61° Stormo, che affonda le proprie radici nella storia di questa meravigliosa terra, accogliente, laboriosa e ricca di tradizioni”. Con queste parole il Colonnello pilota Alberto Surace, Comandante dell’aeroporto, si rivolge ai sindaci salentini in una lettera, per invitarli a prendere parte all’appuntamento.

Una base da sempre strategica e che tanto dà al territorio. Sin dalla sua fondazione, i militari hanno servito il territorio e l’Italia ed è in quest’ottica che è organizzato l’incontro. Si comincerà alle ore 9:30 quando tutti i sindaci dei comuni salentini che prenderanno parte all’evento arriveranno alla Base. Di lì, i primi cittadini saranno trasferiti nell’Aula Magna dove ci sarà un “Benvenuto” ed un Briefing di Presentazione del Reparto e tutte le Media opportunity.

A seguire, poi, i sindaci avranno l’occasione di visitare i simulatori di volo ed i velivoli presenti in Base. Passano dalla conoscenza di come i militari operano sul territorio le nuove opportunità ed i legami con il territorio. Ed è per rinsaldare questi legami che il 61esimo stormo si rivolge ai sindaci.

Previous Post

Mette i soldi nella colonnina e si allontana per una telefonata: furbetto fa benzina al posto suo

Next Post

Sciopero del personale Fse, treni e autobus a rischio. Garantiti i servizi essenziali

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Eno-Gastronomia

I fichi secchi con le mandorle, un po’ di sole d’agosto anche in inverno

by Redazione

Due ingredienti semplici danno vita ad un dolce gustoso, che racchiude un po’ di sole d’agosto: sono i fichi secchi...

La statua del Malladrone, una «orrida bellezza» nel cuore di Gallipoli vecchia

Salento ad agosto, istruzioni per l’uso

Di sopra o di sotto, ma sempre sponzata ad arte. È la frisella la regina dell’estate salentina

Alla stazione di Bologna l’orologio segna ancora l’ora della strage: le 10.25 del 2 agosto 1980

Il mare ai confini della terra, la bellezza ‘bianca’ di Santa Maria di Leuca

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026