Le maglie di Calabresi, Meccariello e Hjulmand all’asta per i bambini bisognosi

La società giallorossa ha donato le casacche indossate dai calciatori durante la gara con il Cosenza per fare sì che si raccolgano fondi da destinare ai bimbi ospitati nelle case famiglia.

Le maglie di Calabresi, Meccariello e Hjulmand, indossate dai calciatori giallorossi nella sfida vinta contro il Cosenza, all’asta per i più bisognosi.

È questa la nuova iniziativa dell’Associazione Anna e Valter che, nei giorni scorsi, ha bussato alle porte di “Via Colonnello Costadura” e, il sodalizio salentino, con il team manager Claudio Vino ha risposto, come sempre, presente!!!

Le casacche donate, ripetiamo, verranno messe all’asta con un duplice scopo: quello di acquistare giocattoli da donare ai bimbi ospitati dalle case famiglia e dare vita a uno spettacolo per i bambini affetti da autismo, tematica sulla quale “Anna e Valter” è molto attenta.

Le maglie verranno poste in vendita il 13 novembre alle ore 15.00 e ci sarà tempo per acquistarle fino alle 18.00 del 20 novembre.

La società del presidente Saverio Sticchi Damiani è da sempre attentissima a queste tematiche importanti e che devono sempre essere sensibilizzate anche attraverso lo sport.

Non è la prima volta che l’U.S. Lecce collabora con l’Associazione “Anna e Valter” che, l’anno scorso, anche grazie all’aiuto di “Via Costadura”, ha donato 2.000 euro per l’assistenza di due bambini affetti da atrofia muscolare spinale.



In questo articolo: