Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Le maglie di Calabresi, Meccariello e Hjulmand all’asta per i bambini bisognosi

by Redazione
6 Novembre 2021 11:15
in Attualità
0

Le maglie di Calabresi, Meccariello e Hjulmand, indossate dai calciatori giallorossi nella sfida vinta contro il Cosenza, all’asta per i più bisognosi.

È questa la nuova iniziativa dell’Associazione Anna e Valter che, nei giorni scorsi, ha bussato alle porte di “Via Colonnello Costadura” e, il sodalizio salentino, con il team manager Claudio Vino ha risposto, come sempre, presente!!!

Le casacche donate, ripetiamo, verranno messe all’asta con un duplice scopo: quello di acquistare giocattoli da donare ai bimbi ospitati dalle case famiglia e dare vita a uno spettacolo per i bambini affetti da autismo, tematica sulla quale “Anna e Valter” è molto attenta.

Le maglie verranno poste in vendita il 13 novembre alle ore 15.00 e ci sarà tempo per acquistarle fino alle 18.00 del 20 novembre.

La società del presidente Saverio Sticchi Damiani è da sempre attentissima a queste tematiche importanti e che devono sempre essere sensibilizzate anche attraverso lo sport.

Non è la prima volta che l’U.S. Lecce collabora con l’Associazione “Anna e Valter” che, l’anno scorso, anche grazie all’aiuto di “Via Costadura”, ha donato 2.000 euro per l’assistenza di due bambini affetti da atrofia muscolare spinale.

Tags: iniziative-benefiche
Previous Post

Bambina ferita all’occhio con l’ago: condannato anche in Appello il medico che le applicò i punti di sutura

Next Post

Cane da caccia cade in un pozzo di nove metri, salvato dai Vigili del Fuoco

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026