Auguri a modo nostro”¦ ai vicini e ai lontani. Speranze semi serie per il Salento

Facciamo gli auguri ad alcune personalità salentine impegnate nella vita pubblica. Consapevoli delle tante difficoltà presenti speriamo in un futuro migliore per tutti.

Auguri al sindaco di Lecce Paolo Perrone: perché possa mettersi alle spalle al più presto la faccenda di Lecce capitale della cultura 2019 e amare i leccesi almeno quanto loro lo hanno amato (elettoralmente parlando).

Auguri al presidente della Provincia Antonio Gabellone: perché dia presto un senso alla sua funzione di presidente di una Provincia che non esiste più o quasi.

Auguri a Raffaele Fitto: perché capisca finalmente che Berlusconi è il capo di un altro partito, diverso dal suo.

Auguri al segretario provinciale del Pd Salvatore Piconese: perché si organizzi bene nella strategia di sostegno ideale al Governo Renzi  a livello nazionale e di opposizione reale allo stesso, a livello locale.

Auguri al patron del Lecce Savino Tesoro: perché non c’è due senza tre.

Auguri ai tifosi del Lecce: perché si mettano l’anima in pace, nel ricordo dei bei tempi.

Auguri al sindaco di Melendugno: perché le marine del suo comune non siano solo terra di polemica, ma anche cartolina adatta a promuovere l’immagine turistica.

Auguri al nuovo direttore generale della ASL di Lecce Giovanni Gorgoni: perché ne ha davvero bisogno, dopo questi ultimi tempi ingloriosi della sanità salentina.

Auguri alla popolazione leccese: che ritrovi l’orgoglio di vivere in questa città.



In questo articolo: