Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Babbo in corsa, per un Natale di Sport e Salute

by Redazione
23 Dicembre 2023 6:34
in Attualità
0

Solidarietà, salute, festa. È il trittico di significati che racchiude l’iniziativa Babbo in corsa in programma a San Cesario di Lecce sabato 23 dicembre 2023.

Si tratta di una camminata non competitiva a fini benefici che consentirà di destinare il ricavato delle iscrizioni della gara non agonistica al Polo pediatrico di Lecce. Ed è per questa ragione che l’evento è stato ufficialmente presentato in conferenza stampa nella sala consiliare del Comune dall’assessore Elisa Rizzello, vice sindaco, dall’assessore alla pubblica istruzione e alle politiche giovanili Anna Luperto, e dal consigliere delegato Luigi Denis, nella doppia veste di presidente provinciale del Coni e di responsabile di Ansmes.

Alla presentazione dell’iniziativa hanno preso parte Danila Montinari, in rappresentanza di Triacorda e Fiammetta Perrone di Fidapa. Testimonial dell’iniziativa la dottoressa Titti Tornesello, dirigente del reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Lecce.

“L’idea ha commentato Danila Montinari è quella di assumere un modello culturale in grado di assecondare le aspirazioni legittime di un territorio per rispondere al bisogno di salute, cura e assistenza dei nostri bambini, confermandoci nell’impegno che contraddistingue la battaglia di alto valore civico condotta in questi anni da Triacorda e sposata con grande sensibilità e coraggio dall’amministrazione comunale di San Cesario di Lecce.

Tra i partner dell’iniziativa ben 5 associazioni sportive: Centro Danza di Emiliana Mariano, Dojo Arashi, Sporting Club, Beauty fitness Sales, Evo.

Previous Post

Guardia di Finanza e Direzione Nazionale Antimafia, rinnovato il protocollo d’intesa sugli scambi informativi

Next Post

Scontro tra auto sulla Lecce-Arnesano, ferite quattro persone

Ultime Notizie

In evidenza

Gallipoli, stop a torso nudo e costume in città. Scatta la nuova ordinanza sul decoro urbano

by Redazione

Nuova ordinanza sul decoro urbano a Gallipoli: vietato circolare in costume o a torso nudo in tutta la città fino...

Maxi blitz della Guardia di Finanza, sequestrati 190mila prodotti pericolosi e alcolici illegali

Notte di fuoco nel Salento. Auto in fiamme a Ruffano e Matino, intervengono i Vigili del Fuoco

Furti nelle chiese del Salento, i Carabinieri ritrovano le opere d’arte rubate

Lecce, task force contro il caporalato. Controlli in edilizia e agricoltura

Furto aggravato e continuato, 26enne in carcere

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026