“Il Calcio Palestra di Vita”, a Matino un progetto di integrazione e aggregazione con Cristian Ledesma

L’iniziativa è stata presentata nel pomeriggio di ieri presso Palazzo Marchesale. Collaboratore tecnico del progetto l’ex capitano di Lecce e Lazio.

Si è svolta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 29 settembre, a partire dalle ore 17.00, presso Palazzo Marchesale di Matino, la presentazione del Progetto del Settore Giovanile Attività di Base “Il Calcio Palestra di Vita” nato grazie alla collaborazione tra la Polisportiva Virtus Matino e l’Associazione Ascla di Casarano.

Il progetto ha a che fare solo con il calcio, si tratta, infatti, di una iniziativa che punta all’integrazione e all’aggregazione e che vanta la partecipazione di una personalità di grande spessore.

Il collaboratore tecnico è, infatti, l’ex capitano del Lecce e della Lazio, Cristian Ledesma, che vanta nella sua carriera di calciatore una presenza con la Nazionale italiana.

Sono intervenuti alla manifestazione Cristina Costantino, presidente della Polisportiva Virtus Matino; Giuseppe Negro, presidente di Ascla; Cristian Ledesma; il Sindaco di Matino Giorgio Toma, Massimiliano Romano, vice presidente della Provincia di Lecce con delega allo Sport e Roberto De Giorgi, responsabile dell’Attività di Base della Polisportiva Virtus Matino.



In questo articolo: