Un Salento come non l’avete mai visto, gli scatti aerei di diritto sul calendario dell’Aeronautica

Tra le pagine del Calendario dell’Aeronautica Militare 2020 entrano di diritto anche alcuni scatti del Salento, grazie all’opera del 61esimo stormo.

Scatti mozzafiato che testimoniano una bellezza fuori dal comune. Ed è anche per quella bellezza che il Salento e la Puglia finiscono di diritto tra le pagine del Calendario dell’Aeronautica Militare 2020.

Sfogliando le pagine sarà subito chiaro: il calendario è un vero e proprio viaggio interattivo attraverso le bellezze del Belpaese, immortalate in scatti che solo da un aereo ci si può permettere. Sui meravigliosi paesaggi sfrecciano i velivoli militari che ogni giorno sorvolano l’Italia per garantire sicurezza a tutti i cittadini.

Tra i tanti posti scelti dal corpo militare, non mancano delle autentiche perle, in una prospettiva tutta nuova. Sulle pagine del calendario 2020 ci finisce di diritto il centro storico di Lecce che lascia trasparire tutta la sua bellezza tra le ali dei velivoli militari. Insieme a Lecce sono altri gli scatti che dipingono i paesaggi salentini, grazie all’opera del 61esimo stormo di Galatina.

Da nord a sud, i borghi protagonisti delle prospettive straordinarie regalate dall’aeronautica sono tanti, tantissimi. Una rassegna di bellezze che testimoniano un rapporto tra le forze armate ed il territorio sempre solido: i militari sempre al servizio del Paese ed al servizio delle sue mille bellezze.



In questo articolo: