Alla Parrocchia di San Massimiliano Maria Kolbe si festeggia l’ultimo sabato di carnevale

L’iniziativa rappresenta un’occasione speciale per stare insieme, fortemente voluta dal Parroco Don Maurizio Ciccarese,

La Parrocchia di “San Massimiliano Maria Kolbe” si prepara a concludere, presso il teatro parrocchiale allestito in una meravigliosa sala da ballo per l’occasione, i festeggiamenti del carnevale Sabato 21 febbraio alle ore 20.30. Una serata aperta a bambini, ragazzi e famiglie, pensata per condividere momenti di allegria e socialità.

L’iniziativa rappresenta un’occasione speciale per stare insieme, fortemente voluta dal Parroco Don Maurizio Ciccarese, per rafforzare lo spirito di comunità e vivere il Carnevale in un clima di partecipazione.

Una festa che permetterà una pausa nella continuità: tutti possono mascherarsi e assumere identità diverse, con costumi vistosi, originali, usati o inventati. Tutto si trasforma per questa tradizione, basta un po’ di fantasia, creatività e voglia di divertirsi.

“Lo spirito della festa che fa stare insieme e condividere – commenta Don Maurizio Ciccarese – assume un significato pedagogico e pastorale profondo, che va oltre il semplice divertimento profano. È il desiderio di vivere un momento di gioia comunitaria e condivisione, preparatorio al tempo spirituale della Quaresima. Che sia un momento di festa sana e comunitaria che celebra la vita e la gioia”.

Ad animare la serata con musica e balli, l’esibizione straordinaria di Renato Zero Cover, oltre che la presenza di un angolo ristoro.

Appuntamento, quindi, sabato 21 febbraio alle ore 20.30 nel Teatro Parrocchiale del rione 167/C “San Massimiliano Maria Kolbe”.