La passione calcistica che unisce nel nome della solidarietà. Donati tre televisori all’ospedale di Gallipoli

Gli apparecchi televisivi regalati dai club dei tifosi di Juventus, Inter e Milan Club della “Perla dello Jonio”. Saranno sistemati uno nel reparto di Radiologia e due in quello di Dialisi.

sacro-cuore

Solidarietà è passione, anche in Ospedale. Il messaggio arriva dai tifosi di Inter Club, Juventus Club e Milan Club che stamattina hanno regalato tre televisori all’Ospedale “Sacro Cuore” di Gallipoli.

Saranno sistemati uno nel reparto di Radiologia e due in quello di Dialisi del nosocomio jonico e renderanno l’attesa degli utenti un po’ più piacevole.

sacro-cuore-1
I Presidenti dei club e il personale sanitario nel reparto di dialisi

«Donazioni come questa – ha detto il direttore Dell’Angelo Custode – testimoniano il legame forte che esiste tra la comunità e l’Ospedale. Ogni contributo per rendere più accoglienti spazi e reparti è sempre il benvenuto e ci dà la possibilità di ringraziare le persone che si sono adoperate in favore del nostro Ospedale, di pazienti e utenti».

Ad accogliere Roberto Cataldi, Aniello Gallo e Andrea Natali c’erano, appunto, il direttore medico Egidio Dell’Angelo Custode e il direttore amministrativo Annamaria Paolini, assieme al personale sanitario, ben contenti di ricevere un dono che è il frutto della “Tombolata dell’Amicizia” organizzata dai tre club di tifosi proprio per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.



In questo articolo: