“Il Foro del Consumatore. Ambito di applicazione del Codice del Consumo”, una tavola rotonda a Lecce

L’evento, organizzato da associazione Forense Lecce, si svolgerà domani a partire dalle ore 15.30. Al centro del dibattito il Codice del Consumo.

“Il Foro del Consumatore. Ambito di applicazione del Codice del Consumo”, è questo il titolo dell’incontro che si svolgerà domani, martedì 21 gennaio, a partire dalle ore 15.30, presso la sede di Associazione Forense Lecce (aderente all’associazione Forense Anf), in via Giacomo Arditi n.8.

Dopo quello sulla mediazione familiare e sul recupero dei compensi dell’avvocato, è questo l’ultimo evento di una serie di mini tavole rotonde, organizzate dal sodalizio leccese, finalizzate ad affrontare le questioni applicative delle novità normative in materia civile, penale e processuale ed esaminare le prassi degli uffici e gli orientamenti giurisprudenziali del Foro di Lecce. Relatore del momento convegnistico l’avvocato Daniele Imbò, delegato ADUSBEF su Lecce che parlerà di una problematica molto attuale, il Codice del Consumo, ultimamente molto utilizzato nei tribunali.

 

L’incontro, programmato per un numero massimo di 25 partecipanti, darà diritto a due crediti formativi, riconosciuti dal COA di Lecce.

Gli incontri sono riservati esclusivamente ai legali iscritti all’Associazione Forense Lecce, ma si potrà intervenire ed effettuare l’iscrizione anche in sede. In alternativa, è

possibile rivolgersi a Gianni Dell’Anna, presso la postazione fotocopie di AFL al piano terra del tribunale di Via Brenta o registrarsi sul sito www.anflecce.it.

La quota associativa è pari a 50euro annuali, suscettibile di riduzione per praticanti abilitati al patrocinio (30 euro). Iscritti all’Albo da meno di tre anni (35) e avvocati infra trentacinquenni (40,00 euro).

È necessario iscriversi ai corsi a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o contattando l’avv. Francesca Distante al n.328/6246683 o l’avv. Valeria Rodelli al n.338/1984558.



In questo articolo: