Da Villa Mellone a palazzo dei Celestini, cambio sede per la Rai. Contratto di 6 anni

Gli uffici della redazione provinciale della Rai si spostano nel cuore della città di Lecce. Soddisfazione del presidente Gabellone.

E’ stato ufficializzato il trasferimento da Villa Mellone al 3’ piano di Palazzo dei Celestini della sede provinciale della RAI.

Il percorso istituzionale che l’Amministrazione Gabellone e la televisione di Stato hanno portato avanti per anni giunge a conclusione, culminando in un risultato che, per dirla con le parole del Presidente Antonio Gabelone, “offrirà prestigio e visibilità a tutto il Salento“.

La RAI ha sottoscritto con la Provincia di Lecce un contratto a titolo oneroso, rinnovabile, per l’utilizzo di tre vani più degli spazi comuni.

Partiranno, quindi, da via Umberto I tutte le dirette televisive, gli speciali, le trasmissioni divulgative e i collegamenti con la sede di Lecce della televisione di Stato.

“Una collaborazione importante – prosegue Gabellone – che servirà a valorizzare il nostro territorio, i nostri beni artistici, il capoluogo e il Salento tutto e porterà nelle case degli italiani, ogni giorno, la nostra provincia”.



In questo articolo: