Il gallipolino Fernando Nazaro premiato a Sanremo per la promozione del territorio

Impresa e turismo in prima fila al Festival di Sanremo. Venerdì scorso prestigioso premio all’imprenditore turistico Fernando Nazaro, che condivide il riconoscimento con il suo staff.

“È stato un tuffo al cuore, prima l’invito poi il premio che ho ricevuto a Sanremo nell’ambito delle iniziative legate alla 73^ edizione del Festival della canzone italiana.” Commenta così l’imprenditore salentino Fernando Nazaro che venerdì scorso presso il Victory Morgana Bay è stato insignito di un prestigioso premio per la promozione del territorio, per il rilancio delle dinamiche dell’accoglienza e per gli investimenti nel turismo sostenibile.

Il premio si inserisce nel ricco panorama dell’evento Gran Galà “SanremOn”, creato dal Patron Gino Foglia, produttore televisivo del “Meeting del mare” e editore di Acs Magazine.

Qui, ogni anno, numerosi vip, cantanti e cultori della musica e del festival, oltre ad ospiti illustri nel campo dell’imprenditoria, partecipano numerosi, animando la serata.

“Per me ricevere questo premio, come unico imprenditore premiato nel corso di questa edizione, spiega Nazaro, è certamente la dimostrazione che il lavoro intrapreso nel settore dell’accoglienza sul territorio salentino risponde alle esigenze reali di un mercato in crescita e in evoluzione. È un bel traguardo ma rappresenta soprattutto una grande motivazione a fare sempre meglio e sempre di più.

Condivido questo premio con il mio fantastico team, quasi tutto al femminile, con l’augurio a noi tutti di saper volare sopra le sfide di questo tempo difficilissimo, attrezzandoci con un’ala di riserva, come diceva il grande Don Tonino Bello.”