Finto Giuliano Sangiorgi firma autografi sulla spiaggia e scrocca drink ai fan

«C’è¨ uno che si spaccia per me, fa autografi e si fa offrire di tutto». Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, attraverso il profilo della band su Twitter, ha voluto avvisare i suoi followers che sulle spiagge salentine si starebbe aggirando un suo sosia. Falso e scroccone

«Per tutti i salentini e non: c'è uno che si spaccia per me, fa autografi e si fa offrire di tutto (cosa che non si addice né a me né a chiunque sia una persona per bene). Sappiate che io sono in tour ed a Lecce sarò solo il 26 luglio per il nostro concerto allo stadio di via del mare… Ora, se in questi giorni mi vedrete per le spiagge del Salento a fare o dire cose che io non farei o direi mai, quello non sono io, ma un impostore! Ieri lo ha fatto in un noto lido di Otranto. Domani chissà?! Scusate ma basta!».

140 caratteri quelli consentiti dal social dell’uccellino azzurro non bastavano a contenere lo «sfogo/denuncia» di Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro che sulla pagina ufficiale della band su Twitter ha cinguettato ben quattro post  rigorosamente numerati per evitare fraintendimenti, per avvisare i fan che “qualcuno” si era anzi si starebbe tuttora spacciando per lui dispensando sorrisi e autografi a go go. Come se non bastasse, però, il furbetto oltre a imprimere nero su bianco un nome non suo “scroccherebbe” drink agli ammiratori, ben disposti come è giusto che sia a pagare da bere ad un proprio beniamino.

L’ultimo avvistamento, perché pare non sia cosa nuova, è avvenuto domenica in uno dei lidi più noti di Otranto dove il finto Sangiorgi si sarebbe aggirato con nonchalance tra i bagnanti spacciandosi per il vero Sangiorgi che però ha voluto mettere le cose in chiaro. Pubblicamente.