Gelati gratis per le famiglie in difficoltà, martedì la consegna nelle sede del Pronto Soccorso dei Poveri

L’iniziativa che partirà dalle ore 10.30 di martedì 21 marzo 2023, fino ad esaurimento della donazione, è stata resa possibile dal gesto di solidarietà dell’azienda salentina Gelati Royal

Il calendario non lo prevede…ma il Pronto Soccorso dei Poveri sì. Perciò martedì 21 marzo 2023 è stata eletta all’unanimità giornata leccese del gelato gratis

Domani dalle 10.30 in poi e fino ad esaurimento donazione, grazie alla generosità dell’azienda salentina Gelati Royal, ne saranno distribuiti 1.000!!!

L’obiettivo è quello di donare un sorriso ai bambini delle famiglie che ne hanno più bisogno e che spesso sono costrette a non mettere nel carrello della spesa un dolce pensiero per i propri figli.

Chi vuole può recarsi nella sede del pronto Soccorso dei Poveri, Zona 167 A di Lecce, via Machiavelli 1, per ritirare il cadeau da far gustare ai propri bambini al rientro dalla scuola.

Oltre 40 cartoni saranno donati alle famiglie, grazie al buon cuore dei manager della nota azienda di gelati di Monteroni di Lecce. ‘Vi aspettiamo!’, è l’invito di Tommaso Prima, presidente dell’Associazione.

Per informazioni chiamare al 346.9537000.