Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Porto Cesareo senza acqua il 18 maggio. Il 20 toccherà a Castrignano del Capo

by Redazione
16 Maggio 2020 8:21
in Attualità
0

Forse saranno ore di disagio quelle che vivranno i cittadini di Porto Cesareo nella giornata di lunedì.

Acquedotto Pugliese, infatti, dall’inizio della fase 2 dell’emergenza coronavirus, ha ripreso appieno l’attività e, il 18 maggio, nella località rivierasca, interromperà l’erogazione dell’acqua per realizzare una serie di interventi per il miglioramento del servizio

I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione delle opere, quindi, sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione in Via Brentano e Shelling (traverse comprese) dalle 8.00 alle 16.00 per un totale di 8 ore.

Castrignano del Capo

Due giorni dopo, il 20 maggio, lo stop della fornitura riguarderà, invece, Castrignano del Capo.

L’interruzione si rende necessaria allo scopo di riparare la condotta idrica adduttrice. L’acqua, in questo caso, mancherà in tutto il territorio comunale e, anche questa volta avrà la durata di 8 ore dalle 8.00 alle 16.00.

Come sempre, in entrambi i casi, i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo., per questo l’ente di “Via Cognetti” raccomanda i residenti delle aree interessate a razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate.

Per informazioni

Chi fosse interessato a saperne di più potrà contattare il numero verde 800.735.735, oppure collegarsi al sito internet www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”), oppure attraverso i social all’account twitter account @AcquedottoP o alle pagine facebook.

Tags: acquedotto-puglieseinterruzione-rete-idrica
Previous Post

Il caso del funerale di Silvia finisce dalla D’urso, Salvemini: ‘Rispettate le regole del decreto’

Next Post

18M, aspettando il Decreto c’è l’intesa tra Governo e Regioni: l’Italia riparte così

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

mare
Cronaca

Il Dna conferma la tragedia: il corpo ritrovato in Libia è di Mimmo Piepoli, il kitesurfer scomparso a Porto Cesareo

by Redazione

L'esame del Dna conferma che il corpo ritrovato sulle coste di Bengasi appartiene a Mimmo Piepoli, il 39enne di Erchie...

All’ospedale Vito Fazzi, il primo intervento di protesi totale di ginocchio con chirurgia robotica

Controlli straordinari alla stazione di Lecce, identificate centinaia di persone e denunciato un uomo per violenza sessuale

Contrasto alla criminalità nel Salento: il Questore di Lecce emette quattro misure di prevenzione

ambulanza-118

Turista avverte un malore in mare e muore, dramma sul litorale di Ugento

Birra e Sound 2026, mercoledì Après La Classe e Kawabonga a Galatina

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026