Casamassella e Supersano senza acqua il 26 febbraio, erogazione sospesa per 8 ore

L’interruzione necessaria per fare sì che i tecnici di Acquedotto Pugliese compiano una serie di lavori per migliorare gli impianti idrici.

Otto ore senza acqua per permettere ai tecnici di Acquedotto Pugliese di compiere una serie di lavori per il miglioramento degli impianti idrici.

È quanto avverrà il 26 gennaio a Casamassella e Supersano, dove, sarà necessario interrompere momentaneamente l’erogazione.

Presso la frazione di Uggiano la Chiesa, lo stop inizierà alle ore 8.00 e terminerà alle 16.00 e riguarderà Via Giovanni XII angolo Via Masseria Fabrizi.

Nel comune del Sud Salento, invece, la sospensione prenderà il via un’ora dopo, alle 9.00, per concludersi alle 17.00 allo scopo di compiere l’inserzione di nuove opere acquedottistiche sulla condotta idrica adduttrice.

Come sempre i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata a razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere al numero verde 800.735.735,  collegandosi al sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”), oppure con i social network twitter, account @AcquedottoP o facebook.