Va a un passo dal centrare un “6” da 100 milioni, ma vince comunque 15mila euro

È accaduto presso l’edicola-ricevitoria “De Monti” vicino al mercato ortofrutticolo di Settelacquare. Il punteggio realizzato è uno dei 14 conseguiti in tutta Italia.

Mai potremo sapere se il giocatore in questione si ritenga fortunato o invece si sia “mangiato le mani” e continui a imprecare per essere arrivato a pochi, pochissimi centimetri dal traguardo finale fermandosi prima.

Un “5” che da solo ha fruttato 14mila euro, diversi 4 da mille euro e una valanga di 3 e di 2 con premi di consolazione, si fa per dire, per un altro migliaio di Euro.

È andato vicinissimo a fare il “colpo” del secolo, la quinta vittoria più alta di sempre nella storia del “SuperEnalotto”, un ignoto giocatore leccese che ha realizzato ieri un 5 a Lecce, uno dei quattordici 5 realizzati in tutta Italia, acquistando una schedina del “SuperEnalotto” presso l’edicola-ricevitoria “De Monti” vicino al mercato di Settelacquare a Lecce.

Il montepremi era di 100 milioni di euro, che non sono finiti che non sono finiti nel capoluogo salentino per un solo punto.

La schedina, di pochi euro, scelta tra quelle elaborate dai proprietari della ricevitoria, ha centrato 5 numeri su 6, andando vicinissima al primo premio, ma ha raccolto comunque ben oltre le 15mila Euro di vincita.

Il colpo grosso è avvenuto qualche mese a fa Maglie, esattamente il 18 di ottobre, quando, con un altro concorso dei Monopoli di Stato, il 10eLotto, un fortunato giocatore, ha portato a casa la somma di due milioni e 500mila euro, centrando indovinato 10 numeri su 20, riuscendo anche a cogliere il numero oro, opzione che consente di moltiplicare la vincita.