Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

AQP, lavori a Lequile, San Pietro in Lama e San Cesario: possibili disagi

by Redazione
22 Aprile 2022 19:11
in Attualità
0

28 Aprile: questa la data da segnare sul calendario per i cittadini di San Cesario. Quel giorno sono in programma i lavori di Acquedotto Pugliese e per consentire ai tecnici di effettuare gli interventi necessari per migliorare il servizio sarà necessario sospendere totalmente la normale erogazione idrica nell’intero abitato. Rubinetti chiusi per 8 ore, dalle 8:00 fino alle 16:00. Meno disagi a Lequile e San Pietro in Lama, dove l’erogazione sarà ridotta o discontinua.

Il consiglio, come sempre, è quello di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800.735.735, o visitare la sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete” sul sito www.aqp.it. Per i più “social” c’è l’accountTwitter @AcquedottoP.

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Tags: interruzione-rete-idrica
Previous Post

Torre Pali, trovato in un’abitazione il corpo senza vita di una donna

Next Post

Cercò di uccidere una neonata e nascose il feto morto di un bimbo? Madre indagata per tentato omicidio e occultamento di cadavere

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026