Marine leccesi, partono questo weekend i servizi sanitari

San Cataldo: locali siti in Via Cristoforo Colombo; Torre Chianca: locali siti in Via Marebello n.10; Frigole: locali siti in Via Lungomare Attilio Mori n.16: saranno attivi in queste zone i primi servizi sanitari.

Attivi già da questo week end i servizi sanitari estivi sulle marine leccesi. E’ stato l’Assessore all’Ambiente e SanitàAndrea Guido, viste le prime presenze turistiche in città e sul litorale, a velocizzare tutti i procedimenti inerenti l’attivazione dei Presidi del 118 e dell’Assistenza Sanitaria Turistica presso le marine di Torre ChiancaFrigole e San Cataldo.

In esecuzione a quanto previsto dalle Leggi Regionali n.49 del 7/06/1975 artt. 5, 6, 7 e  n.6 del 3/06/1996 art. 21 co.3 e della successiva D.G.R. n.2817 del 25/06/2005, anche quest’anno il Settore Ambiente, d’intesa con l’Azienda Sanitaria Locale, ha inteso allestire le postazioni di Pronto Soccorso Estivo per fronteggiare in maniera adeguata le esigenze di natura sanitaria che possono insorgere e garantire l’eventuale soccorso in modo tempestivo ed efficace presso le località balneari leccesi con frequentazione più alta fino al prossimo 15 settembre, salvo proroghe.

Saranno questi i presidi, quindi, che prenderanno il via da questo fine settimana: San Cataldo: locali siti in Via Cristoforo Colombo; Torre Chianca: locali siti in Via Marebello n.10; Frigole: locali siti in Via Lungomare Attilio Mori n.16.