Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Mario Perrotta su Rai 3, l’attore leccese ospite di “Lessico amoroso”

by Redazione
25 Febbraio 2019 16:30
in Attualità
0

Lecce sul piccolo schermo, questa sera. Alle 23:10 l’attore salentino Mario Perrotta sarà ospite di “Lessico amoroso”, il programma in onda su Rai 3. L’attore, originario del capoluogo barocco, incontrerà Massimo Recalcati sulla rete nazionale, dopo la sua consulenza alla drammaturgia per “In nome del padre” che porta in scena il cambiamento della figura paterna.

L’attore, classe ’70, partito dalla periferia di Lecce ha conquistato il consenso del pubblico nel corso degli anni, ed è acclamato come una delle figure di punta del nuovo teatro italiano. Tra i vari premi e riconoscimenti, vanta la targa commemorativa della Camera dei Deputati per l’interpretazione di “Italiani Cincali”, sull’immigrazione italiana del secondo dopoguerra. Una carriera brillante che l’ha portato a scalare le vette.

“In nome del padre” ha debuttato il 17 dicembre al Piccolo teatro di Milano. L’opera, nata, tra l’altro, dall’intenso confronto con lo psicanalista Massimo Recalcati che lo ospiterà su Rai 3 e che da sempre studia il funzionamento dell’universo figli, indaga la profonda mutazione delle famiglie attuali, rappresentando una crisi della figura patriarcale nei primi anni del 2000.

Previous Post

Pronto riscatto per la Fortitudo Lecce, battuto Acquaviva. In casa non si passa

Next Post

Fari puntati sull’ex stazione Agip di Lecce protagonista di “Complanare e Dintorni”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

Ruffano, il Parco di via Torino diventa più verde e inclusivo. Piantati 26 nuovi alberi e in arrivo l’area giochi

by Redazione

Il Parco di via Torino a Ruffano si rinnova: piantati 26 nuovi alberi e in arrivo una nuova area giochi...

Sicurezza nel Salento per Ferragosto, vertice in Prefettura e nuovi controlli a Gallipoli

buoni spesa lecce

Fortuna generosa nel Salento, centrato un “5” a Lecce

Copertino: armi clandestine, bomba rudimentale e droga. Arrestato 55enne dai Carabinieri

Galatina, follia al Pronto Soccorso. 34enne aggredisce medici e poliziotti, due agenti feriti

ospedale-di-gallipoli

Sanità jonica in crisi, chiude Ostetricia e Ginecologia a Gallipoli per carenza di medici

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026