Matteo Sances e Fabrizio Mangia, nominati nel Consiglio Direttivo della Camera Civile Salentina

A dare loro il benvenuto il Presidente Salvatore Donadei e il suo vice Vincenzo De Benedittis. Prendono il posto di Daniela Libetta e Antonella Indirli.

Sono gli avvocati Matteo Sances e Fabrizio Mangia, naturalmente già iscritti all’associazione forense presieduta da Salvatore Donadei, i due nuovi componenti del Consiglio Direttivo della Camera Civile Salentina

È stato proprio il presidente, insieme al suo vice Vincenzo De Benedittis, a spiegare che “si è proceduto alla cooptazione dei due Colleghi, in momenti distinti, secondo quanto previsto dall’art. 9 dello Statuto, essendo evidentemente per gli stessi il possesso di tutti i requisiti richiesti e stanti le dimissioni, anch’esse rassegnate in tempi differenti, delle Colleghe Daniela Libetta e Antonella Indirli, alle quali va un grandissimo ringraziamento per l’eccellente opera svolta in questi anni”.

Al benvenuto di Donadei e De Benedittis, in un periodo molto intenso per la Camera Civile Salentina – impegnata nella organizzazione di diversi eventi formativi in occasione del Congresso Nazionale dell’UNCC (Unione Nazionale delle Camere Civili) nei prossimi 5 6 e 7 maggio in quel di Rimini – fa riscontro l’entusiasmo dei due neo consiglieri: “Siamo particolarmente lusingati e grati al Presidente e a tutta alla Camera Civile Salentina – affermano i legali – per il benvenuto riservatoci nel Consiglio Direttivo. Non faremo mancare la nostra disponibilità ed il nostro contributo alle finalità che si pone l’associazione, in questo momento storico così delicato e con l’obiettivo di porre in evidenza la funzione sociale dell’avvocato”.



In questo articolo: