Melendugno, S. Andrea e Otranto, il 20 marzo stop dell’acqua per 10 ore

Il fermo della fornitura idrica per effettuare lavori di miglioramento del servizio. L’attività riguarderà la riparazione della condotta di adduzione. Si parte alle 8.00 del mattino per terminare alle 18.00.

Sarà una giornata di disagi quella che vivranno i cittadini di Sant’Andrea, Melendugno e Otranto quella del 20 marzo prossimo.
  
Acquedotto Pugliese sta effettuando, infatti, una serie di interventi per il miglioramento del servizio  idrico e i lavori riguarderanno la riparazione della condotta di adduzione. La condotta di adduzione altro non è che un’opera che svolge la funzione di trasporto dell’acqua dalle fonti fino alla rete di distribuzione.
  
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 20 marzo, 2017. La sospensione avrà la durata di 10 ore, a partire dalle ore 8:00 con il  ripristino del servizio alle ore 18:00.
  
A ogni modo i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
  
Acquedotto Pugliese, come sempre,  raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
  
Per chi volesse ricevere ulteriori informazioni in merito potrà contattare il numero verde 800.735.735, oppure collegandosi al sito internet della società, www.aqp.it, nell’apposita sezione “che acqua fa??, infine, notizie aggiuntive si potranno conoscere grazie all’account twitter: @AcquedottoP.
  
Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni dell’erogazione, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.



In questo articolo: