Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Melendugno, S. Andrea e Otranto, il 20 marzo stop dell’acqua per 10 ore

by Redazione
23 Agosto 2017 12:10
in Attualità
0

Sarà una giornata di disagi quella che vivranno i cittadini di Sant’Andrea, Melendugno e Otranto quella del 20 marzo prossimo.
  
Acquedotto Pugliese sta effettuando, infatti, una serie di interventi per il miglioramento del servizio  idrico e i lavori riguarderanno la riparazione della condotta di adduzione. La condotta di adduzione altro non è che un’opera che svolge la funzione di trasporto dell’acqua dalle fonti fino alla rete di distribuzione.
  
Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 20 marzo, 2017. La sospensione avrà la durata di 10 ore, a partire dalle ore 8:00 con il  ripristino del servizio alle ore 18:00.
  
A ogni modo i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
  
Acquedotto Pugliese, come sempre,  raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
  
Per chi volesse ricevere ulteriori informazioni in merito potrà contattare il numero verde 800.735.735, oppure collegandosi al sito internet della società, www.aqp.it, nell’apposita sezione “che acqua fa??, infine, notizie aggiuntive si potranno conoscere grazie all’account twitter: @AcquedottoP.
  
Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni dell’erogazione, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Tags: disagi-acquedotto-pugliese
Previous Post

Coltiva marijuana in una serra che alimenta con energia di una cabina Enel. In manette 35enne

Next Post

Traffico di droga sull’asse Italia-Albania, la Procura invoca oltre 50 anni di carcere nel processo ‘Genesi’

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026