Timbri personalizzati? Qualità e consegne rapide con MisterTimbri.it

Nato nel 2008, lo store presenta una vasta gamma di timbri personalizzabili, con loghi, scritte o immagini. Tutte le lavorazioni sono realizzate con moderni macchinari

MisterTimbri è lo store online perfetto per chi desidera timbri autoinchiostranti, targhette, datari, numeratori o sigilli per ceralacca personalizzati. Ideali per l’ufficio o ogni attività lavorativa, sono ordinabili singolarmente o in grandi quantità. In caso di acquisti superiori a 60 euro la spedizione è gratis. A ciò si aggiungono la disponibilità del customer care e consegne rapidissime.

Nato nel 2008, lo store presenta una vasta gamma di timbri personalizzabili, con loghi, scritte o immagini. Tutte le lavorazioni sono realizzate con moderni macchinari e software all’avanguardia. I progressi costanti hanno portato infatti ad un incremento notevole della produzione e a una riduzione dei tempi d’attesa. Inoltre, i materiali impiegati sono di qualità elevata.

Bastano solo quattro semplici passaggi per ordinare il proprio timbro personalizzato:

  1. Scegliere il prodotto desiderato: timbri autoinchiostranti, a secco, a fuoco, datari e tanti altri ancora;
  2. Decidere colori ed eventuali grafiche, scritte, loghi e fotografie da aggiungere;
  3. Attendere l’anteprima di stampa per controllare l’esattezza dei dati inseriti;
  4. Missione compiuta: si procede a selezionare la modalità di pagamento desiderata tra carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno.

Adesso non resta che attendere il nuovo timbro personalizzato. I tempi di consegna sono molto rapidi (24 ore per il nord Italia e 24/48 per il centro/sud) ed è prevista la possibilità di spedire anche in Europa. Non solo: se si ordina entro le ore 16:00, la merce parte il giorno stesso.

Per quanto riguarda i quantitativi, è possibile richiedere anche un solo pezzo. In alternativa, per grandi ordini, con un importo superiore ai 60 euro la spedizione è gratuita.

In caso di domande o richieste particolari il customer care è a disposizione per chiarire ogni dubbio. È possibile chiamare il numero fisso, scrivere un messaggio su WhatsApp o utilizzare la comoda chat online.

Visita subito il sito www.mistertimbri.it, ordina il tuo timbro personalizzato e ricevilo in appena 24 ore!



In questo articolo: