Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Immagini-testimoni dell’impegno degli equipaggi a bordo delle navi militari, a Galatone una mostra sulla Marina

by Redazione
30 Novembre 2022 9:02
in Attualità
0

Immagini della Marina militare che testimoniano l’impegno dei suoi Equipaggi a bordo delle navi militari in mare.

Verrà inaugurata domani, giovedì 1 dicembre e sarà visitabile fino a sabato 3 una mostra fotografica, organizzata dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, Gruppo di Nardò, all’interno del frantoio Ipogeo del Palazzo Marchesale di Galatone con ingresso libero da via Castello.

Ai visitatori sarà garantita una guida che illustrerà i pannelli esposti e, per i giovani interessati a un futuro nella Marina militare, sarà possibile acquisire tutte le informazioni utili per apprendere la vita a bordo delle navi militari, le opportunità di carriera e le diverse specialità e abilitazioni che si possono conseguire oltreché le informazioni per accedere a tutti i concorsi previsti per l’anno 2023.

La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

Al taglio del nastro, prenderà parte il primo cittadino di Galatone Flavio Filoni e autorità civili, militari e religiose.

Tags: marina-militare
Previous Post

Al Salvemini di Alessano torna “Dialoghi d’Autore” con Bernardo Zannoni

Next Post

Armati rapinano la gioielleria, terrore al centro commerciale Mongolfiera

Ultime Notizie

Attualità

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

by Redazione

Inaugurato il nuovo Dog Park a Salice Salentino: un'area recintata di 1.300 mq con percorso agility dog, panchina coperta e...

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026