Oltre 3mila euro per fare un po’ più bello il Natale di chi è meno fortunato. 1400 euro per l’acquisto di una stampante multifunzione professionale da destinare ai piccoli ospiti del Centro di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce; 1200 euro sono stati offerti all’Ant di Lecce quale contributo per dare la possibilità di effettuare quaranta visite di controllo gratuite per la prevenzione del melanoma; 300 euro sono stati destinati al Gruppo Fratres e 150 euro sono stati utilizzati per l’acquisto di giocattoli da distribuire ad alcuni bambini bisognosi.
Il denaro è stato raccolto dai soci della Cooperativa dipendenti comunali nel corso della cena conviviale che si è svolta lo scorso 19 dicembre, la Cooperativa Dipendenti Comunali di Lecce.
“Siamo enormemente soddisfatti – ha sottolineato il presidente della Cooperativa Dipendenti Comunali, Fernando Maggiore–perché, come ogni anno,anche in questa occasione abbiamo provato a regalare un sorriso a chi si trova in difficoltà. Queste iniziative fanno parte del dna della nostra Cooperativa che è sempre a servizio dei suoi soci e riescono a cogliere nel segno perché da un lato riusciamo ad alimentare un forte spirito di aggregazione tra gli stessi componenti e dall’altro cerchiamo di dare una mano a chi è meno fortunato di noi”.
