Cambio al vertice per la Lega Navale di Frigole: Lucio Cusumano è il nuovo presidente

Dopo il commissariamento nel mese di novembre, il nuovo presidente della sezione di Frigole è il luogotenente carica speciale Lucio Cusumano.

Cambio di passo per la Lega Navale di Frigole che ha eletto il suo nuovo presidente, il luogotenente carica speciale Lucio Cusumano. Risale al mese di novembre il commissariamento, in seguito al quale la dirigenza della sezione era stata affidata al Commissario Straordinario Alfredo Quaranta che ha poi indetto le elezioni per consentire ai soci di votare un nuovo direttivo. È stata un’affluenza record a decretare la nuova presidenza: nella giornata di domenica 14 marzo, infatti, nel totale rispetto delle norme anticovid, i soci hanno espresso la loro volontà.

A raccogliere il maggior numero di voti è stata la lista N.1, con Presidente il Luogotenente Carica speciale Lucio Cusumano. La lista è composta da professionisti scelti appositamente per dare un contributo concreto alla Lega Navale, ha improntato il suo programma elettorale sul concetto di trasparenza, legalità, potenziamento della sede, cooperazione tra soci e direttivo.

“Questa lista nasce dalla volontà di scrivere insieme una nuova pagina della storia della Lega Navale di Frigole”, ha spiegato Lucio Cusumano. “Ci candidiamo consapevoli del fatto che il cammino sarà lungo e non certo privo di ostacoli, ma siamo pronti a muovere il primo passo perché solo così potremo uscire da una situazione che danneggia tutti. Vogliamo restituire la darsena ai soci, vogliamo che torni il vociare allegro e che diventi un luogo in cui tutti vi sentiate a casa.Da parte nostra, garantiamo impegno, trasparenza, correttezza e faremo della legalità il nostro vessillo.”

Al fianco del neo Presidente Lucio Cusumano sono stati eletti nel Consiglio Direttivo: Andre Esposito, Eugenio Maci, Francesco Pati, Antonio Porpora, Antonio Terlizzi, Marilena Toma.

Nel Collegio dei Revisori: Thomas D’Amico, Michele Natale, Diego Prisco, Marco Scatigna.

Per i Probiviri: Tiziano De Santis, Antonio Giannone, Fabio La Marca, Francesco Perrone.