Le offerte di AGV, Nolan e Givi sono su MG MotoStore, con opzione di spedizione gratuita

Un’esperienza per il motociclista che desidera quella sicurezza, qualità e comfort di abbigliamento e caschi che possono assicurare solo i marchi che hanno fatto la storia del settore.

Cos’è MGMotoStore e cosa lo rende unico? Un’esperienza per il motociclista che desidera quella sicurezza, qualità e comfort di abbigliamento e caschi che possono assicurare solo i marchi che hanno fatto la storia del settore, da AGV a Shoei. Accompagnati da condizioni d’acquisto uniche: sconti oltre il 50% e assistenza fornita da motociclisti, oltre che professionisti. Vantaggi confermati dalle centinaia di recensioni verificate da Trovaprezzi.it.

È una professionalità che parte dal grande amore per le moto ma strutturata in un percorso lavorativo inaugurato nel ‘98, con il negozio di Palermo. La proposta si distingue subito per la selezione dei brand e l’attenzione riposta sull’intera qualità dell’offerta e puntualità dell’assistenza clienti.

Abbigliamento moto in offerta, in catalogo figurano infatti proposte Airoh, Alpinestars, Belstaff, Clover, Nolan, Momo Design, Agv, Givi, Schuberth, Shoei. Questi sono solo alcuni dei tanti prestigiosi marchi.

Per quello che riguarda invece i singoli prodotti, tra i più apprezzati incontriamo il giubbotto Alpinestars Andes V3 Drystar®, caratterizzato da completa impermeabilità e alti livelli di traspirabilità, e il giubbotto Spidi Allroad H2Out, che dispone del sistema Inside-Out e integra nel tessuto principale dello strato esterno un Nylon 6.6 Extra Tenax ad alta tenacità con poliestere spalmato PU, posto nelle zone più elastiche.

In merito ai caschi, FGTR Heritage, che rappresenta la nuova capsule che celebra il casco icona che ha fatto la storia di Momo Design, è solo uno dei caschi jet più interessanti. Tra le tante soluzioni ci sono inoltre il casco integrale K6 Multi Minimal Pure Matt di Agv e il casco componibile N70-2 X Bungee N-Com di Nolan.

All’interno della categoria Outlet, in particolare, vengono raccolte le offerte più competitive, con sconti che superano spesso il 50%. Le spedizioni sono veloci e affidabili, grazie alla collaborazione con corrieri qualificati. E oltre a una sezione dedicata alle domande frequenti, al cliente viene fornita un’assistenza accessibile via chat online, WhatsApp, telefono ed email.

L’acquirente approfitta del resto di formule di pagamento sicure: carte di credito, bonifico bancario, PayPal e Scalapay. Quest’ultima consente di affrontare la spesa in modo rateale (tre rate dello stesso importo) senza dover sostenere gli interessi.

Acquista il tuo casco su MG MotoStore, approfitta dei migliori brand in promozione con un’assistenza fornita da professionisti di grande esperienza, anche come motociclisti.



In questo articolo: