Palazzo della Questura, Complesso ‘La Badessa’ ed ex Convento dei Cassinesi: pubblicato l’avviso d’asta

La ‘Celestini’ s.r.l. ha pubblicato un avvisto d’asta per la vendita di immobili di proprietà della società. Gli immobili oggetto di alienazione sono il Palazzo della Questura, il Complesso ‘La Badessa’ e l’ex Convento dei Cassinesi. Tutte le informazioni sul sito della Provincia

L’Amministratore Unico della “Celestini” s.r.l. rendo noto che la società per la cartolarizzazione del patrimonio immobiliare della Provincia di Lecce – autorizzata con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 96 del 29/11/2013 – ha stabilito di pubblicare un avviso d’asta per la vendita degli immobili di proprietà della società avvalendosi di più operatori specializzati nel settore dei servizi di intermediazione immobiliare, da ricercare con le forme della massima trasparenza tra le primarie agenzie regolarmente iscritte al ruolo degli Agenti d’Affari in mediazione ai sensi della legge n.39/1989 e ss. mm. e ii.. 

Gli immobili oggetto di alienazione sono i seguenti:

  • Palazzo della Questura (Fabbricato situato aLecce tra viale Marche, viale Otranto e Piazza Argento);
  • Complesso “la Badessa” (Complesso immobiliare, ubicato a Lecce lungo la S.P. Squinzano – Casalabate);
  • Ex convento dei Cassinesi suddiviso in 9 sub lotti.

Il valore complessivo è pari ad  € 14.680.970,1. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sulla procedura e sulla documentazione potranno essere richieste agli indirizzi e-mail: [email protected], [email protected] e dovranno pervenire entro e 10 giorni lavorativi precedenti alla scadenza del bando. Non saranno prese in considerazione le richieste di chiarimenti pervenute oltre il termine stabilito. I sopralluoghi agli immobili di cui potranno essere concordati sempre previo appuntamento telefonico ai numeri: 0832-683407 (Sig. Giancarlo Faggiano) e 0832-683367 (dott.ssa G. Paola Manfreda). I sopralluoghi dovranno essere richiesti entro e non oltre dieci giorni lavorativi precedenti alla scadenza del bando.

L’ avviso è rivolto esclusivamente ad operatori iscritti presso la Camera di Commercio nel Registro delle Imprese, se l’attività è svolta in forma di impresa, ovvero nel repertorio delle notizie economiche a amministrative (REA) se l’attività è svolta da persone fisiche, con la qualifica di intermediario immobiliare, ai sensi dell’art. 73 del D. Lgs. 26/03/2010 n. 59 e ss.mm.ii..

Per ulteriori informazioni consigliamo di scaricare l’avviso d’asta, unitamente agli interi allegati, cliccando sulla sezione “Avvisi Pubblici”.



In questo articolo: