
"Terrore a Lecce, serpente in strada" è questo il titolo del video virale che in pochi giorni ha fatto il giro del web totalizzando più di 30mila visite su Youtube. Il rettile è stato recuperato e trasferito presso il Museo faunistico di Calimera
Erano intenti a prendere un caffè quando, all'improvviso, hanno visto un serpente strisciare proprio dietro di loro. Due amici sono diventati i protagonisti indiscussi del web in questi giorni. Il video "Terrore a Lecce, serpente in strada" ha superato in poche ore più di 30mila visualizzazioni su Youtube, complice anche il dialetto "colorito" che ha strappato non pchi sorrisi agli utenti.
Quarantacinque secondi che hanno guadagnato la curiosità di numerosi leccesi, e non solo. Non sono mancate comunque le polemiche. Alcuni utenti, infatti, avrebbero definito il video una bufala, non essendo indicata di preciso la zona del Capoluogo in cui è stato girato il filmato amatoriale.
Quello che importa, ad ogni modo, è che il rettile "sperduto" è stato recuperato a trasferito presso il Museo faunistico di Calimera, dove riceverà tutte le attenzioni necessarie.