La risonanza magnetica del Polo Oncologico a colori, prosegue il processo di umanizzazione degli ospedali

L’iniziativa realizzata grazie al contributo dell’Associazione “Cuore e mani aperte – OdV” e Lions Club Lecce Messapia. Lunedì la presentazione.

Ancora un’iniziativa benefica grazie al supporto degli Enti del Terzo Settore per il nosocomio di Lecce.

Associazione “Cuore e mani aperte – OdV” e Lions Club Lecce Messapia, infatti, doneranno la colorazione della Risonanza Magnetica del Polo Oncologico “Giovanni Paolo II” di Lecce.

Lunedì 7 settembre, alle ore 10:30, presso l’Aula Magna, del Polo Oncologico di Lecce avrà luogo una conferenza stampa di presentazione della colorazione della Risonanza Magnetica, utile per il processo di umanizzazione degli spazi ospedalieri che pone il piccolo paziente al centro delle cure.

All’incontro con gli organi di informazione prenderanno parte: il Direttore Generale ASL Lecce, Rodolfo Rollo; il Direttore responsabile facente funzione della Radiologia, Luigi Quarta; il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, il presidente dell’Associazione Cuore e Mani Aperte – OdV, Don Gianni Mattia; il presidente del Lions Club Lecce Messapia, Annamaria Crisigiovanni e l’artista disegnatrice della colorazione, Sally Galotti.



In questo articolo: