L'attrice e regista salentina Rosaria Ricchiuto, di Specchia, nella serata di ieri è diventata Campionessa de “L'Eredità” il fortunato preserale quotidianamente condotto da Carlo Conti su Rai Uno.
Battendo il campione in carica nel duello, rispondendo positivamente a 7 domande su 7, Rosaria gli ha strappato il titolo e giungendo alla Ghigliottina finale con un’Eredità del valore di 100mila euro, pur non riuscendo a superare la difficile prova finale, si è aggiudicata il titolo di Campionessa "senza portafoglio" e la possibilità di partecipare in questa veste nella puntata di questa sera alle 18.50.
Nella serata di ieri su Rai 1 Rosaria Ricchiuto era accompagnata dal compagno, il giornalista Cesare Vernaleone che, colloquiando con Carlo Conti, nei simpatici botta e risposta con il conduttore toscano ha parlato di Salento, di Carmelo Bene e di Specchia, paese natio di Rosaria, conosciuto come uno dei borghi più belli d'Italia.
Il presentatore fiorentino, inoltre, ha chiesto a Rosaria di recitare un breve estratto del suo fortunato spettacolo teatrale Cibo & Eros.
