Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Malore per Al Bano, salta l’ospitata dalla D’Urso. Lo staff smentisce: “Sta bene e partirà per la Cina”

by Redazione
4 Novembre 2018 17:33
in Attualità
0

Era uno degli ospiti più attesi di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ma Albano Carrisi in studio non è mai arrivato. La padrona di casa, durante la trasmissione, ha annunciato che il cantante di Cellino San Marco aveva avuto un problema di salute abbastanza serio. Un amico aveva raccontato, al telefono, di un malore. «Siamo molto preoccupati – ha spiegato la conduttrice – ci hanno detto che si è sentito male dopo un concerto». Testuali parole che hanno dato il via al mistero.

Che cosa è successo?

Il “Leone” pugliese non si era presentato in aeroporto, dove avrebbe dovuto incontrare un inviato della trasmissione, ma all’appuntamento non è mai arrivato. «È un professionista serio, deve essere una cosa forte per non essere qui con noi», aveva dichiarato in diretta la conduttrice. Un autore lo ha contattato al telefono per chiedere spiegazioni, ma ha risposto un amico: «Ha avuto un malore dopo il concerto. Stiamo aspettando i medici» avrebbe detto, poi il silenzio.

Il forfait apparentemente insaspettato ha “preoccupato” Barbarella che, senza perdere tempo, ha inviato un suo collaboratore a Zurigo per capire cosa fosse successo.

Nel frattempo è arrivata la smentita, secca, da parte del suo entourage. «Dallo staff e dai familiari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti», si legge.

Non stava male? A quanto pare no. «Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici. O è presunto il malore o è presunto l’amico che ci ha risposto al telefono. Noi siamo in buona fede e siamo felici che Al Bano stia bene. Anzi, vi dirò di più se è in partenza per la Cina e vuole gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui. Così li mostra» ha risposto piccata la D’Urso.

Insomma, il caso del presunto malore è diventato un mistero su cui indagare.

Tags: albano-carrisi
Previous Post

Il gesto di amore di una nazione intera (ancora) non basta, continua la ricerca del donatore per il piccolo Alessandro.

Next Post

Nardò – Francavilla 1-0, Bertacchi regala la vittoria ai granata. Domenica a Pomigliano

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Screenshot
Attualità

Blatte a Lecce, stop ai veleni chimici sui marciapiedi, sono un pericolo per bambini e animali

by Redazione

Allarme a Lecce per l'uso di polveri chimiche sui marciapiedi contro le blatte. L'Assessore avverte: "Inutili e pericolose per bambini...

“Ti Racconto a Capo”, Marco Rizzo a Corsano presenta il libro “Una biografia di periferia”

Il Tribunale di Viale De Pietro

Abusi sessuali sulla nipote, anche in occasione dei funerali della nonna? Condannato lo zio

Scacchi giovanili a Lecce, Giada De Vitis convocata per lo stage federale

Nardò si conferma tra le Spighe Verdi d’Italia: un premio alla sostenibilità e alla ruralità

Gallipoli, il mercato ittico torna al Comune, disposto il dissequestro

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026