A Veglie un appuntamento imperdibile con la comicità di Emanuela Aureli

L’amatissima comica porterà la sua comicità irresistibile in piazza Umberto I, domenica 11 agosto alle 21, con lo spettacolo “Mamma ho perso… l’Aureli”

Veglie si prepara a una serata ricca di risate e divertimento. Domenica 11 agosto, alle ore 21, in piazza Umberto I, nell’ambito della rassegna estiva “E-State in Cultura”, salirà sul palco l’amatissima comica Emanuela Aureli con il suo show “Mamma ho perso…l’Aureli”.

Un’occasione unica per trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza e della comicità, grazie alla verve e all’ironia di un’artista che ha conquistato il cuore di milioni di italiani.

Ingresso gratuito per tutti gli appassionati di cabaret e per chi desidera semplicemente trascorrere una piacevole serata in compagnia.

“Abbiamo voluto offrire alla nostra comunità un’estate ricca di eventi, capaci di soddisfare i gusti di tutti. La risposta del pubblico è stata straordinaria e siamo felici di ospitare un’artista del calibro di Emanuela Aureli. Siamo certi che la sua performance sarà indimenticabile”, ha dichiarato il sindaco Mariarosaria De Bartolomeo.