Cuore a Mani Aperte OdV, dona al Polo Oncologico l’umanizzazione pittorica della Tac

Realizzata da Sally Galotti, graphic designer, già disegnatrice Disney, ha lo scopo di favorire la distensione psicologica del paziente, in particolare i minori età.

Arriva una nuova donazione da parte dell’Associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, al Polo Oncologico dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce

Lunedì 13 dicembre, alle ore 11:00, presso il piazzale esterno della struttura, avrà luogo la cerimonia di presentazione e consegna della umanizzazione pittorica della Tac, ideata Sally Galotti, graphic designer, già disegnatrice Disney.

Questa nuova iniziativa, si inserisce nella mission del sodalizio, di umanizzazione degli spazi ospedalieri e intende favorire la distensione psicologica del paziente, in particolare i minori età, mentre si esegue l’esame.

Alla presentazione interverranno l’Arcivescovo Metropolita di Lecce, S.E. Monsignor Michele Seccia; il consigliere regionale, presidente della VI Commissione, Donato Metallo; il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini; il direttore generale della ASL Lecce, Rodolfo Rollo; il direttore sanitario di ASL Lecce, Roberto Carlà; il direttore amministrativo di ASL Lecce, Antonio Pastore; il direttore sanitario del P.O. “Vito Fazzi”, Osvaldo Maiorano; il direttore responsabile dell’U.O. “Radiologia”, Luigi Quarta e il presidente dell’Associazione Cuore e Mani Aperte – OdV, Don Gianni Mattia.



In questo articolo: