Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Un angelo di nome Andrea, una farfalla ed un ricordo che brilla

by Redazione
28 Luglio 2017 14:32
in Attualità
0

L’esilarante cabaret di Sergio Giuffrida direttamente da Colorado Cafè, la verve salentina di Piero Ciakky (che condurrà la serata insieme a Federica Dell’Anna), la musica neomelodica di Gigi D’Angelo, la “Love for  dance” di Valentina Antonucci, che presenterà assieme al maestro Andrea Antonazzo, una performance di ballo standard di tango argentino.

E poi la voce inconfondibile di Jovine dei 99 Posse dopo il grande successo televisivo con J–ax al programma televisivo The Voice con Piero Pelù, Raffaella Carrà e Noemi.

Insomma non mancherà nessuno e saranno davvero in tanti questa sera, a San Pietro in Lama, a ricordare Andrea Mazzotta nell’XI memorial in suo nome.

E poiché Andrea non soltanto non si dimentica ma è diventato un progetto di vita, ecco che, accanto alla musica, al ballo, alle risate, al divertimento e all’intrattenimento, ci sarà spazio per la riflessione. E per la prevenzione. Già, perché ad Andrea Mazzotta è legata a doppio filo un’associazione – il cui logo è una farfalla colorata che vola sulle speranze di tutti – che sul territorio si distingue per la lotta alle tragedie della strada, un’associazione che vuole essere accanto alle famiglie che hanno subito lutti atroci e accanto ai giovani per ricordare loro che la prudenza quando si guida un’automobile o una moto e ci si mette sulla strada non è mai troppa.

Il ricavato della serata, infatti, sarà interamente devoluto in beneficenza, mentre all’interno della manifestazione, con la collaborazione del forum delle Associazioni vittime della strada, sarà allestito uno stand inerente la sicurezza stradale con gadget e materiale informativo.

Tags: memorialvittime-della-strada
Previous Post

Ecotassa, il no del Consiglio di Stato spinge Forza Italia contro Nicastro

Next Post

Miccoli c’è¨, il Lecce pure. Vincere per dimenticare delusioni e polemiche

Ultime Notizie

Eno-Gastronomia

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

by Redazione

La cupeta è uno dei dolci più antichi della tradizione salentina. Non c’era e non c’è festa senza questo croccante...

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026