Vite in condominio, per una convivenza più sicura

Grande successo per il seminario organizzato a San Cesario di Lecce dall’Associazione Liberi Amministratori Condominiali. Riflettori puntati su sicurezza, impianti e fonti energetiche.

Formare e informare, lungo queste direttrici si muove l’impegno dell’ALAC, la prima associazione professionale che rilascia l’attestato di qualità e che garantisce a tutti i suoi associati il mantenimento dei , curandone la formazione iniziale e l’aggiornamento periodico.

Nei giorni scorsi si è svolto un seminario di studio a approfondimento sul tema “Il Condominio: sicurezza, impianti ed efficienza energetica”. Nelle sale del Palazzo Ducale di San Cesario di Lecce si sono ritrovati esperti, tecnici, rappresentanti dell’Associazioni e autorità istituzionali in quella che può considerarsi una tappa significativa nell’ambito del percorso di aggiornamento che l’ALAC ha messo a punto con l’obiettivo alto di una qualificata formazione continua degli amministratori di condominio. Il corso di aggiornamento esteso anche ai cittadini data la rilevanza degli argomenti affrontati ha visto una nutrita partecipazione e costituisce una opportunità di grande valore che merita senza dubbio maggiore attenzione, anche da parte degli organi di informazione.

L’incontro introdotto e moderato dall’avvocato Giuliana Bartiromo, presidente ALAC di Lecce che ha parlato di “condominio e sicurezza nei luoghi di lavoro” ha contato sugli interventi dell’ing. Domenico Simiele, tecnico e formatore del Corso, dell’avv. Tania Rizzo, coordinatore dell’Associazione Giovani Avvocati della regione Puglia e dell’ing. Leonetto Quarta dell’Ordine degli Ingegneri di Lecce.



In questo articolo: