Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Picchia la moglie e la abbandona sul terrazzo al freddo. Indagato il marito violento 

by Angelo Centonze
17 Luglio 2019 10:17
in Cronaca
0

“A me della legge non me ne importa nulla, qui la legge sono io“. Eppure, il 49enne di Acquarica del Capo che ha proferito la minacciosa frase verso la moglie, dovrà fare i conti con la giustizia.

Il sostituto procuratore Giovanna Cannarile ha chiuso l’inchiesta e l’uomo risulta indagato per maltrattamenti in famiglia. Numerosi gli episodi contestati dalla Procura nell’avviso di conclusione delle indagini.

Gli accertamenti hanno preso il via dalla denuncia della moglie. Il marito, nel frattempo, è stato allontanato dalla casa familiare, con provvedimento del giudice civile.

Fino a giugno di quest’anno, il 49enne del basso Salento avrebbe schiaffeggiato e preso a pugni la donna, procurandole vari ematomi e una ferita al labbro. Inoltre, l’avrebbe minacciata dicendole che si sarebbe rivolto a qualcuno per “farla fuori”. E poi, tutta una serie di danneggiamenti e vessazioni. La casa messa a soqquadro nei momenti di collera. Il “sequestro” della macchina, dopo aver saputo che voleva separarsi da lui.

Non solo, poiché il marito violento l’avrebbe anche chiusa fuori di casa, lasciandola sola al freddo sul terrazzo, dopo averla inseguita con la scopa con l’intento di percuoterla. La moglie, in questa circostanza, sarebbe stata così costretta a “evadere” e a raggiungere con fatica la casa dei vicini, procurandosi lesioni al braccio. Infine, la 50enne sarebbe stata nuovamente percossa dall’uomo che le impediva di rientrare nell’abitazione, costringendola a dormire dalla sorella.

L’indagato è difeso d’ufficio dall’avvocato Daniel Viva. Invece, la presunta vittima è assistita dal legale Irene Chiffi.

Tags: maltrattamenti-in-famiglia
Previous Post

Bene Bene, il nuovo singolo di Matteo Cazzato con un pizzico di Salento grazie ai Sud Sound System

Next Post

Perde il controllo dell’auto e va a schiantarsi contro un muro rompendo i tubi del metano. Notte di paura a Trepuzzi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

LecceSport

Motorsport Scorrano protagonista tra Navarra e il Rally Porta del Gargano

by Redazione

Weekend da incorniciare per la Motorsport Scorrano: trionfo di Pino Frascaro a Navarra nell'Ultimate Cup e ottimo podio per Alessio...

Rinnovo del Ccnl Calzature Industria, Femca Cisl Lecce in prima linea a Bologna per il lancio della piattaforma

Operazione antidroga della Polizia: 24enne arrestato con hashish, cocaina e 10mila euro in contanti

Progetto Craft, l’intelligenza artificiale che rivoluziona le neuroscienze nel Salento

Niente posto nella rete d’emergenza, persona in difficoltà salvata dal buon cuore di un B&B a Ruffano

Microcredito e Territorio: a Lecce nasce lo Sportello di Federaziende per stimolare l’impresa

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026