Nascondeva in casa fucili e oltre tre kg di droga, coppia di Taurisano patteggia la pena

Alessio Potenza, 35 anni e Debora Licci, 25enne furono arrestati il 28 ottobre scorso. Entrambi si trovano attualmente agli arresti domiciliari.

Pateggia la pena, una coppia di Taurisano arrestata nei mesi scorsi, dopo essere stata “pizzicata” con armi e droga in casa.

Il gup Sergio Tosi ha accolto la richiesta avanzata dai legali di: Alessio Potenza, 35 anni e Debora Licci, 25enne. In precedenza gli avvocati Silvio Caroli e Valeria Carolì avevano concordato la pena di 4 anni e 2 mesi per l’uomo e di 4 anni per la donna, con il pm Roberta Licci.

Entrambi si trovano attualmente agli arresti domiciliari. Rispondono dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; detenzione abusiva di armi e ricettazione di armi.

L’arresto risale al 28 ottobre scorso. Le armi e la sostanza stupefacente furono rinvenuti a seguito di una perquisizione da parte degli agenti di Polizia di Stato di Taurisano. L’uomo venne tradotto in carcere, mentre la compagna ristretta ai domiciliari

Gli arrestati, a seguito di perquisizione domiciliare e personale, sono stati trovati, tra le altre cose, in possesso di: 11 grammi  di cocaina ed oltre 300 grammi  di eroina, oltre 2 Kg. di marijuana ed 1 Kg.di hashish. In seguito al controllo, gli agenti hanno anche rinvenuto tre fucili.



In questo articolo: