Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Alla guida di un Tir con oltre 28kg di marijuana, arrestato in Calabria 31enne originario di Lecce

by Redazione
7 Settembre 2019 14:19
in Cronaca
0

Era intento, alla guida del suo tir, a percorrere indisturbato la A2 del Mediterraneo, in Calabria, quando, si è imbattuto in una pattuglia della Polizia Stradale che gli ha intimato l’Alt. Quel fermo da parte delle Forze dell’Ordine, però, gli è costato l’arresto.

Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia Stradale di Cosenza Nord, hanno tratto in arresto, A.V. 31enne residente nella provincia di Lecce, in quanto trasportava a bordo dell’autotreno di cui era alla guida, oltre 28 chilogrammi di marijuana già essiccata e pronta per essere divisa in dosi da vendere.

I fatti

Nello specifico, nel corso dei consueti controlli, i poliziotti hanno proceduto alla verifica dell’autoarticolato guidato dal 31enne

Lo stato di nervosismo dimostrato dal conducente del mezzo ha insospettito gli agenti che a quel punto hanno proceduto a condurre l’uomo presso gli Uffici  della Sottosezione della Polizia Stradale di Cosenza Nord, dove A.V. è stato sottoposto a una perquisizione personale, estesa, poi, anche al veicolo.

Una volta svolta la parquisizione la sorpresa. All’interno di un cassettone del semirimorchio sono stati rinvenuti alcuni contenitori di varia capienza, accuratamente sigillati, contenenti 28,100 Kg di sostanza stupefacente.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

Ospedali di Casarano, Galatina e Copertino: “molte le criticità”. CISAL scrive ad Asl e Regione

Next Post

Scienza politica, dal 12 al 14 settembre a Lecce 600 politologi a confronto

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

Ognissanti: la festa che unisce cielo e terra e lega morti e vivi

by Redazione

Il primo novembre è una festa importante per la Chiesa cattolica che ha deciso di celebrare, in questo giorno, tutti...

Pittule dolci, la variante golosa con le patate zuccherine

Fanfullicchie leccesi, i riccioli di zucchero che strappano un sorriso nei giorni tristi

Lecce-Genoa, Di Francesco fa i conti con le assenze. Le probabili formazioni

Omicidio di un 78enne, ritrovato in un pozzo a Torre Rinalda. L’indagato si difende davanti al Gip

Mister Eusebio Di Francesco

Lecce, Di Francesco: “A Frosinone male l’attitudine. Testa al Genoa”

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026