Non ce l’ha fatta la bimba colta da infarto a Spiaggiabella, il suo cuore ha cessato di battere questa mattina

La piccola si trovava tra in spiaggia tra le braccia del papà quando ha perso i sensi. Nella mattinata di oggi è giunta la drammatica notizia.

Non ce l’ha fatta la bimba colta da infarto il pomeriggio del 14 agosto nella marina di Spiaggiabella.

La piccola si trovava tra le braccia del papà, quando, tutto a un tratto, ha perso i sensi. Immediata la richiesta di aiuto da parte dei genitori; fortunatamente sul posto erano presenti un medico e un’infermiera in vacanza che, insieme ai bagnini di lido Kalu, le hanno prestato i primi soccorsi.

Dopole prime manovre riabilitative, la neonata è stata immediatamente trasportata presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Giunta presso il nosocomio è stata presa in cura, ma ci si è accorti sin da subito della gravità del caso e così è stata dapprima portata all’aeroporto di Brindisi e da qui trasferita in elicottero a Bari, dove dall’altro ieri si trova in cura.

“Emorragia cerebrale con vasto edema: prognosi riservata, condizioni molto gravi”, questa è stata la situazione clinica con cui è giunta nel capoluogo di regione.

Purtroppo, nella tarda mattinata di oggi la tragica notizia. Il cuore della piccola ha cessato di battere. Una malformazione congenita, certamente, la causa che ha scatenato il malore.